Legal Acceptances
{* #legalAcceptancesForm *}
Gentile Dottore/Dottoressa, ti informiamo che a partire dal 25 maggio 2018, con l'entrata in vigore del regolamento UE 2016/679 (GDPR) e del conseguente aggiornamento del D.lgs 196/2003, sono stati modificati alcuni paragrafi nei consensi che ci hai fornito.
La MSD Italia, titolare del trattamento dei tuoi dati, si è uniformata al succitato Regolamento, nominando tra l'altro, un Responsabile Protezione Dati (DPO). L'informativa Privacy aggiornata è disponibile al seguente link: www.msdsalute.it/privacy.
Ti ricordiamo che, in accordo con gli artt. 13 comma 2, 15, 16, 17, 18 e 20 del Regolamento UE 2016/679, potrai esercitare in qualsiasi momento i tuoi diritti scrivendo all'indirizzo email privacy_italy@merck.com.
{* acceptTermsofUse *}
MSD raccoglie i tuoi dati ai fini della registrazione al sito web e raccoglie il consenso per le comunicazioni promozionali. Per maggiori dettagli puoi consultare l’Informativa Privacy.
{* /legalAcceptancesForm *}
Unable to login, your account is inactive.
Unable to login, your account is rejected.
Unable to login, your account is pending.
Per completare il processo di registrazione clicca sul link contenuto nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Impossibile accedere, il tuo account non è associato alle autorizzazioni per questo paese.
Your password has been successfully changed.
Abbiamo inviato un'e-mail con le istruzioni per impostare una nuova password. La tua password corrente non è stata cambiata.
Riceverai una email di avvenuta registrazione non appena avremo terminato le verifiche necessarie a farti accedere a MSDsalute, che ti ricordiamo essere dedicato ai Professionisti della Salute.
{* #createPasswordFormNoAuth *}
{* newPassword *}
{* newPasswordConfirm *}
{* userStatusHidden *}
{* preregEmailAddressHidden *}
{* emailVerifiedHidden *}
{* referral *}
{* /createPasswordFormNoAuth *}
La tua password è stata correttamente impostata.
La tua password è stata correttamente aggiornata.
We didn't recognize that password creation code. Enter your email address to get a new one.
{* #resetPasswordForm *}
{* signInEmailAddress *}
{* /resetPasswordForm *}
Siamo spiacenti, il codice di reimpostazione password non è valido, ripetere la procedura per ottenere un nuovo codice.
{* #resetPasswordForm *}
{* signInEmailAddress *}
{* /resetPasswordForm *}
We've sent you an email with instructions to create a new password. Your existing
password has not been changed.
Il tuo profilo è già presente nei nostri sistemi. Per completare la registrazione segui le istruzioni contenute nella email che ti abbiamo appena inviato.
La storia di Ben
Incontra Ben: Marito. Padre. Nonno. Fratello. Pensionato. Speranzoso.
Ben ha condotto un sano stile di vita attivo, contribuendo a costruire una vita confortevole per la sua famiglia. Ben amava trascorrere il tempo con le sue figlie, Rachel e Jamie. La vita era tranquilla…ma poi ti porta in direzioni diverse… che non ti immagini.
Tutto è iniziato quando Ben e sua moglie Judy erano in vacanza nella soleggiata California e Ben ha sentito un nodulo sotto il braccio sinistro. Non ci ha pensato molto al momento, si è solo chiesto cosa fosse. Ha chiesto consigli ad amici e familiari su cosa potesse essere.
Judy non voleva correre rischi. Ha fissato subito un appuntamento dal medico e due giorni dopo al rientro in Pennsylvania sono andati dal dottore.
Fu allora che la vita di Ben cambiò. Sentì le parole: “Hai un melanoma avanzato.”
“Shock – questo è quello che ricordo di aver provato quando ho sentito la diagnosi. Uno stile di vita sano, ho lavorato all’aperto per 40 anni senza alcun segno di danni alla pelle. Ho giocato a basket tre volte a settimana. Avevo cinquantotto anni, ma mi sentivo dieci anni più giovane. Improvvisamente, il futuro che avevo immaginato per me stesso sembrava scivolare via. Avevo paura di non vivere abbastanza per vedere il mio sessantesimo compleanno.”
Ben presto scoprì che il cancro si trovava in entrambe le spalle, nei polmoni, nei reni e nel fegato. Gli stava anche danneggiando le ossa: scapola destra, clavicola sinistra, e tre ossa nella spina toracica… tutte fratturate. Era più debole e più malato di quanto avesse mai immaginato, ma non voleva cedere. Insieme a Judy, le sue sorelle Jackie e Marsha, e le sue figlie, Ben si è focalizzato su come sconfiggere il melanoma.
“Mia moglie e le mie figlie sono state la mia roccia durante il trattamento. Ricordo solo quanta forza mi hanno dato nel mio periodo più buio. Le mie sorelle erano una costante fonte di conforto.”
Ben
Oggi, Ben ha vinto la sua battaglia, e fa il volontario come Dr. B Happy presso un’organizzazione non-profit. Un giorno alla settimana, indossa il naso rosso, il camice e i suoi simpatici calzini, e va in ospedale per portare speranza e gioia alle persone con il cancro. La vede come la sua nuova vocazione perché ricorda com’era stare in una stanza d’ospedale fortemente illuminata mentre cercava di tenere a bada l’oscurità.
“Never give up, never give in!”
Fonte: https://www.msd.com/stories/inspiring-people-one-day-at-a-time/
Completa la registrazione
Questo portale è dedicato ai Professionisti della Salute. Per questo motivo dobbiamo chiederti alcune infomazioni per essere sicuri che tu lo sia.
Tutti i campi sono OBBLIGATORI. L'accesso al portale è GRATUITO.
Informazioni di Accesso
{* #socialRegistrationForm *}Personal Information
Professional Information
MSD is using your phone number during this registration phase for the unique purpose to communicate with you if we are not able to verify if you are a HCP and grant you access to the website. Your phone number will not be used for Direct Marketing purpose.
Interessi
Your updates
The selected channels indicate by which means MSD is communicating with you. Below you can select your preferred channels.
Terms of Use
{* acceptTermsofUse *}MSD raccoglie i tuoi dati ai fini della registrazione al sito web e raccoglie il consenso per le comunicazioni promozionali. Per maggiori dettagli puoi consultare l’Informativa Privacy.