Legal Acceptances
{* #legalAcceptancesForm *}
Gentile Dottore/Dottoressa, ti informiamo che a partire dal 25 maggio 2018, con l'entrata in vigore del regolamento UE 2016/679 (GDPR) e del conseguente aggiornamento del D.lgs 196/2003, sono stati modificati alcuni paragrafi nei consensi che ci hai fornito.
La MSD Italia, titolare del trattamento dei tuoi dati, si è uniformata al succitato Regolamento, nominando tra l'altro, un Responsabile Protezione Dati (DPO). L'informativa Privacy aggiornata è disponibile al seguente link: www.msdsalute.it/privacy.
Ti ricordiamo che, in accordo con gli artt. 13 comma 2, 15, 16, 17, 18 e 20 del Regolamento UE 2016/679, potrai esercitare in qualsiasi momento i tuoi diritti scrivendo all'indirizzo email privacy_italy@merck.com.
{* acceptTermsofUse *}
MSD raccoglie i tuoi dati ai fini della registrazione al sito web e raccoglie il consenso per le comunicazioni promozionali. Per maggiori dettagli puoi consultare l’Informativa Privacy.
{* /legalAcceptancesForm *}
Unable to login, your account is inactive.
Unable to login, your account is rejected.
Unable to login, your account is pending.
Per completare il processo di registrazione clicca sul link contenuto nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Impossibile accedere, il tuo account non è associato alle autorizzazioni per questo paese.
Your password has been successfully changed.
Abbiamo inviato un'e-mail con le istruzioni per impostare una nuova password. La tua password corrente non è stata cambiata.
Riceverai una email di avvenuta registrazione non appena avremo terminato le verifiche necessarie a farti accedere a MSDsalute, che ti ricordiamo essere dedicato ai Professionisti della Salute.
{* #createPasswordFormNoAuth *}
{* newPassword *}
{* newPasswordConfirm *}
{* userStatusHidden *}
{* preregEmailAddressHidden *}
{* emailVerifiedHidden *}
{* referral *}
{* /createPasswordFormNoAuth *}
La tua password è stata correttamente impostata.
La tua password è stata correttamente aggiornata.
We didn't recognize that password creation code. Enter your email address to get a new one.
{* #resetPasswordForm *}
{* signInEmailAddress *}
{* /resetPasswordForm *}
Siamo spiacenti, il codice di reimpostazione password non è valido, ripetere la procedura per ottenere un nuovo codice.
{* #resetPasswordForm *}
{* signInEmailAddress *}
{* /resetPasswordForm *}
We've sent you an email with instructions to create a new password. Your existing
password has not been changed.
Il tuo profilo è già presente nei nostri sistemi. Per completare la registrazione segui le istruzioni contenute nella email che ti abbiamo appena inviato.
Sanità: Ippolito da Spallanzani a ministero, ‘mia esperienza a disposizione Paese’
Come Dg Ricerca e Innovazione seguirà attuazione Pnrr, all’Inmi di Roma sarà sostituito da figura interna
Dall’ospedale Spallanzani di Roma al ministero della Salute per riorganizzare la ricerca italiana in sanità e seguire l’attuazione del Pnrr, il Piano nazionale di ripresa e resilienza. Giuseppe Ippolito, classe 1954, direttore scientifico dell’Inmi dal 1998, è da oggi direttore generale Ricerca e Innovazione in sanità del ministero della Salute. Già da questa mattina ha preso posto nel suo nuovo ufficio mentre la direzione dello Spallanzani, a quanto si apprende, pensa a un profilo interno, di caratura internazionale, per sostituire Ippolito che ha salutato i suoi colleghi con una lettera. Un saluto che lascia trasparire il forte legame con l’Istituto che ha contribuito a trasformare in una realtà internazionale.
“Dopo molti anni – scrive Ippolito – lascio questo Istituto che è parte della mia vita professionale e personale. In questa struttura mi sono formato e sono cresciuto professionalmente, ho incontrato persone eccezionali, vissuto esperienze indimenticabili, conosciuto storie di vita e di società, realizzato un mio sogno personale, contribuito alle attività del Servizio sanitario nazionale. Sono felice delle tante cose che abbiamo fatto, delle innovazioni introdotte, degli investimenti e delle attività in Italia ed all’estero”.
“Sono orgoglioso di aver diretto per questi anni lo Spallanzani cercando di interpretarne il motivo stesso di esistere, l’ambizione di crescere, il consolidamento del ruolo strategico. Tutto ciò sempre e comunque sulla base di un punto fermo di cui vado fiero: non sono venuto mai meno alla mia indipendenza, ai miei principi ed alla mia dignità”, evidenzia Ippolito. “Esco dallo Spallanzani con un’esperienza unica e preziosa – rimarca – sia da un punto di vista dell’arricchimento professionale che da quello umano, sensazioni preziose che porto con me. Tutto questo è quello che metto a disposizione del mio nuovo incarico nell’interesse del Paese. Porto lo Spallanzani nel mio cuore e spero di poter contribuire nel mio nuovo ruolo a promuoverne una ulteriore crescita. Auguro a tutti buon lavoro – conclude – ed allo Spallanzani un futuro pieno di risultati di ricerca e di assistenza”.
Fonte: Adnkronos Salute
Completa la registrazione
Questo portale è dedicato ai Professionisti della Salute. Per questo motivo dobbiamo chiederti alcune infomazioni per essere sicuri che tu lo sia.
Tutti i campi sono OBBLIGATORI. L'accesso al portale è GRATUITO.
Informazioni di Accesso
{* #socialRegistrationForm *}Personal Information
Professional Information
MSD is using your phone number during this registration phase for the unique purpose to communicate with you if we are not able to verify if you are a HCP and grant you access to the website. Your phone number will not be used for Direct Marketing purpose.
Interessi
Your updates
The selected channels indicate by which means MSD is communicating with you. Below you can select your preferred channels.
Terms of Use
{* acceptTermsofUse *}MSD raccoglie i tuoi dati ai fini della registrazione al sito web e raccoglie il consenso per le comunicazioni promozionali. Per maggiori dettagli puoi consultare l’Informativa Privacy.